Domande frequenti

Le risposte alle tue domande

sempre aperto
Aperti 24/24h, festivi inclusi

videosorvegliato
Presidiati e videosorvegliati

posizione strategica
In posizioni strategiche

Il parcheggio di via L. da Vinci in Barletta è aperto h 24 per tutti i giorni dell’anno, festivi compresi. È sempre sorvegliato dal nostro personale e videosorvegliato.

Il n. 0883 33 12 15 è raggiungibile h 24 per tutti i giorni dell’anno, compresi i festivi.

No, l’inserimento targa veicolo non è obbligatorio in fase di acquisto online. Nel caso in cui ci fossero errori di digitazione o cambio targa è opportuno segnalarlo al personale in loco.

Oltre alle autovetture e i camper, sono ammessi motocicli e camion (entro 35 quintali a pieno carico).

No, non ci sono limitazioni per questa tipologia di veicoli.

Sì, è possibile sottoscrivere abbonamenti mensili o annuali a decorrere dal giorno di entrata. Per informazioni il personale in loco è disponibile h 24.

La stazione centrale di Barletta dista dal parcheggio soli 300 metri. È raggiungibile a piedi in appena 3 minuti circa dall’entrata posteriore di via Vittorio Veneto.

Certo, in soli 3 minuti a piedi è possibile raggiungere l’ingresso della stazione ferroviaria di via Vittorio Veneto. Da tale accesso è presente il binario che porta direttamente all’aeroporto internazionale “Karol Wojtyla” di Bari Palese.

Il centro storico si trova a 800 metri dal parcheggio. È raggiungibile a piedi in appena 8 minuti circa.

Lo stadio comunale “Cosimo Puttilli” dista dal parcheggio appena 300 metri. È raggiungibile a piedi in appena 3 minuti circa.

Il parcheggio dista dal PalaDisfida “Mario Borgia” soli 150 metri. È raggiungibile a piedi in appena 2 minuti circa.

Certo, il parcheggio è utilizzabile per gli eventi musicali e sportivi presso lo stadio comunale “Cosimo Puttilli”, il PalaDisfida “Mario Borgia”, il Pala “Marchiselli” e tutti gli eventi che prevedono la limitazione al traffico nelle strade cittadine (certame cavalleresco della Disfida, festa Patronale, notte bianca ecc.).
A causa della limitata disponibilità di posti, si consiglia la prenotazione anticipata.

Certo, la struttura è dotata di un’area dedicata ai camper. Inoltre sono presenti WC, i servizi di allaccio elettrico, carico/scarico delle acque (sia a pozzetto che a vaschetta) e servizio doccia.

Sì, il servizio doccia è utilizzabile a pagamento nella struttura di via L. da Vinci. In caso di informazioni è necessario rivolgersi al personale in loco.

Nell’area di via L. da Vinci è possibile utilizzare il Wi-Fi gratuitamente.

Sì, gli animali domestici sono ammessi nelle nostre aree, purché siano costantemente sotto il controllo dei padroni.

No. L’area di sosta situata presso il lungomare Mennea è aperta nei soli mesi estivi (indicativamente dal 2 giugno al 10 settembre di ogni anno). L’area di sosta di via L. da Vinci è sempre aperta, per tutti i giorni dell’anno.
No, nelle nostre aree di sosta il costo è bloccato rispetto alle tariffe indicate in fase di prenotazione.